Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 la scelta di Davide Donadei

180

Lacrime ed emozioni nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5 la scelta di Davide Donadei

Oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, su Canale 5 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento di Uomini e Donne. Riflettori puntati su Davide Donadei che farà finalmente la scelta concludendo così il suo percorso sul trono del dating show di Maria De Filippi. Ospite in studio l'ex tronista Gianluca De Matteis.

La scelta di Davide Donadei oggi a Uomini e Donne

Oggi finalmente andrà in onda la scelta di Davide a Uomini e Donne. La De Filippi inizierà la puntata trasmettendo i momenti più belli vissuti dal tronista con le sue corteggiatrici. Prima di lasciare lo studio, Beatrice e Chiara ringrazieranno tutti coloro che lavorano nel programma mentre il tronista regalerà dei fiori alla padrona di casa, per ringraziarla.

Verranno poi posizionate le famose poltrone rosse al centro dello studio e Davide deciderà di far entrare Beatrice. Donadei le confesserà che fino a qualche tempo fa era quasi certo di voler scegliere lei, ma poi ha capito che il suo cuore lo stava portando da un’altra parte. Le anticipazioni rivelano che la ragazza mostrerà tutta la sua delusione e il tronista non riuscirà a trattenere le lacrime.

Leggi anche Tina Cipollari sceglie Maria De Filippi e rifiuta L'Isola dei Famosi

Davide inviterà a entrare Chiara. Dopo averle confessato i suoi sentimenti, il tronista annuncerà che lei è la sua scelta. La risposta della bella corteggiatrice sarà "si". L'appuntamento è per oggi, mercoledì 10 febbraio, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming