Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: la rivelazione di Maria De Filippi su Sirius e Valentina, Gemma furiosa

2908

Colpi di scena e numerose discussioni nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: la rivelazione di Maria De Filippi su Sirius e Valentina, Gemma furiosa

Oggi, martedì 26 maggio 2020, su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne. Dopo aver parlato delle vicende amorose di Giovanna Abate, i riflettori saranno puntati su Sirius, Gemma Galgani e Valentina Autiero.

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo visto Valentina e Nicola ballare finalmente insieme. Stando alle ultime anticipazioni lanciate dal profilo ufficiale Witty, oggi Maria De Filippi parlerà di uno scambio di messaggi su Whatsapp tra i due: "Tu hai chiesto a lui di messaggiarti su Whatsapp?". Dichiarazioni che faranno infuriare Gemma che non perderà occasione di attaccare la sua rivale in amore: "Devono dire tutti la verità, allora dilla anche tu. Non parlare più, non mettere più becco là dove non te lo puoi permette. Vi scambiate i like su Instagram?".

La Autiero, che è determinata a conquistare Vivarelli, difenderà le sue scelte facendo capire alla Galgani di non avere un diritto di proprietà sul ragazzo. La padrona di casa manderà in onda anche un'esterna da favola tra Vivarelli e la dama torinese, che cercherà in tutti i modi di capire i sentimenti di lui: "Ma tu cosa provi?". Infine, arriverà un nuovo corteggiatore per Gemma e anche altri tre per Aurora.

Leggi anche Scontro social tra Alessandro Graziani e Sammy Hassan

Gemma accetterà la corte di Alfonso o continuerà a voler conoscere soltanto il giovane Sirius? Per scoprirlo non ci resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 26 maggio, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming