Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: duro scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarneri

1575

Ultimo appuntamento settimanale con i protagonisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: duro scontro tra Armando Incarnato e Riccardo Guarneri

Oggi, venerdì 20 novembre 2020, su Canale 5 andrà in onda l'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Riflettori puntati su Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che si renderanno protagonisti di un'acceso scontro in studio.

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena. Chiuso il capitolo Michele Dentice, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio Riccardo e Armando, che a grande sorpresa confesseranno di frequentare la stessa dama: Giulia. Quest'ultima, arrivata nel dating show per conoscere Michele, starebbe ora valutando con chi dei due proseguire la frequentazione. Guarnieri e Incarnato sottolineeranno di voler proseguire la conoscenza con la nuova arrivata. Il clima però sarà teso e non mancheranno accesi scontri.

Le buone intenzioni lasceranno il posto a una lite. In passato, infatti, Armando era uscito con Ida Platano, con la quale c’era stato un bacio, appena prima del ritorno di fiamma con Armando. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che tra i due cavalieri voleranno accuse e insulti.

Leggi anche Nicola Vivarelli al Gf Vip? Parla l'ex corteggiatore di Gemma Galgani

Spazio poi ai protagonisti del trono classico. Dopo la delusione di Davide Donadei per la corteggiatrice Beatrice, Sophie Codegoni deciderà di eliminare Federico, Marco e Nicolò. La tronista deciderà di concentrare le sue attenzioni solo su Matteo e Antonio. L'appuntamento è per oggi, venerdì 20 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming