Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Beatrice lascia lo studio in lacrime, Riccardo e Roberta sempre più vicini
Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.
Oggi, venerdì 8 gennaio 2021, su Canale 5 andrà in onda l'ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte alle vicende sentimentali di Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati sui protagonisti del trono classico.
Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne
Uomini e Donne, per la gioia dei numerosi telespettatori, ha fatto ieri il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo aver dedicato la prima puntata del nuovo anno alle vicende amorose di Gemma, che sta continuando la sua frequentazione con Maurizio Guerci, Maria De Filippi inviterà al centro dello studio i protagonisti del trono classico.
Davide Donadei si mostrerà molto confuso, ma vicino alla sua scelta. Le anticipazioni rivelano che il tronista pugliese emozionerà tutti con l'esterna fatta insieme a Chiara Rabbi. Di fronte alla commozione di tutto il pubblico, Beatrice Buonocore non reagirà bene. La giovane corteggiatrice, infatti, deciderà di abbandonare lo studio in lacrime.
Leggi anche Veronica Ursida pronta a tornare a Uomini e Donne?
Spazio infine ai protagonisti del trono over con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, che racconteranno come sta procedendo la loro frequentazione. La complicità tra i due sarà evidente. Nuovo confronto in studio anche tra Aurora Tropea e Giancarlo. L'appuntamento è per oggi, venerdì 8 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.