Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Tina contro Gemma, ancora liti in studio

Nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri del dating show.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Tina contro Gemma, ancora liti in studio

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 11 novembre 2019, su Canale 5 con un nuovo scoppiettante appuntamento dedicato alle dame e ai cavalieri del trono over. Protagonisti in studio Gemma Galgani e la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La nuova puntata di Uomini e Donne

La nuova puntata del trono over prenderà inizio, come sempre, da Gemma. Maria De Filippi manderà in onda l’esterna con Juan Luis, il nuovo cavaliere venezuelano. I due appariranno al settimo cielo, entrambi molto interessati. Non mancheranno in studio le discussioni con Tina Cipollari. La storica opinionista del dating show infatti, raggiungerà la dama torinese per parlarle faccia a faccia e anche questa volta la conduttrice sarà costretta a intervenire per separarle.

Spazio poi a Ida e Riccardo. I due torneranno in studio e rivelaranno di non riuscire a trovare un punto d'incontro. Ancora oggi, infatti, la coppia non è riuscita a superare le difficoltà, tanto che la dama bresciana lamenterà nuovi problemi. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, la Platano rivelerà di essere convinta che da parte del Guarnieri non ci sia un vero trasporto fisico. E questo, a detta sua, potrebbe provare il fatto che da parte di lui non ci sia un sentimento così forte come dice.

L'appuntamento è per oggi, lunedì 11 novembre, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming