Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: l’emozionante proposta di Riccardo a Ida

2

Nuovo appuntamento con i protagonisti del parterre over.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: l’emozionante proposta di Riccardo a Ida

Oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, su Canale 5 andrà in onda una nuova emozionante puntata del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show condotto da Maria De Filippi.

La seconda parte di Uomini e Donne

Nella nuova puntata del trono over vedremo al centro dello studio Ida e Riccardo che ci regaleranno un emozionante colpo di scena. Maria inizierà con la dama bresciana che rivelerà di essere intenzionata a chiudere la storia d’amore con il cavaliere, il quale cercherà di trovare la soluzione giusta per non perderla. Il Guarnieri, per l’emozione, non riuscirà neppure a parlare ma spronato dalla De Filippi si lascerà andare a un gesto inaspettato.

Guarnieri chiederà scusa alla Platano per tutti gli errori commessi, tirerà fuori un anello e le farà una romantica proposta di matrimonio. Un gesto che spiazzerà tutti, compresa la donna. Maria chiederà loro se vogliono ballare insieme e lei naturalmente accetterà. Spazio poi a Valentina Autiero, che sta frequentando Erik. La dama ammetterà di trovarsi molto bene insieme al cavaliere, il quale riesce a trasmetterle serenità. Infine si parlerà di Samuel e Anna. Anche questa volta Gianni Sperti si intrometterà sostenendo che lei sia impegnata fuori con qualcun’altro.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 4 dicembre, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming