Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Barbara sotto accusa, nuova segnalazione su Armando

Secondo appuntamento con i protagonisti del parterre over.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Barbara sotto accusa, nuova segnalazione su Armando

Oggi, mercoledì 29 gennaio 2020, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato la prima parte a Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati sugli altri protagonisti del dating show.

La seconda parte del trono over

La nuova puntata di Uomini e Donne riprenderà da Barbara che sta frequentando Marcello. La dama verrà duramente attaccata da Gianni Sperti che la accuserà di essere interessata solo ed esclusivamente ai soldi del cavaliere. A intervenire sulla questione ci penserà Armando, il quale è convinto che la De Santi frequenti persone che non le piacciono realmente per evitare quelle che davvero la interessano. La dama proverà a giustificarsi, mentre Veronica approfitterà del momento per scagliarsi contro il partenopeo. Scendendo nel dettaglio, la Ursida porterà alla redazione del programma alcuni screenshot, attraverso i quali si comprenderà che lui è uscito con una ragazza di 20 anni. Incarnato vorrebbe conoscere il nome di questa persona, ma la redazione non ha delle prove concrete e, dunque, non può fornirglielo.

Stando alle anticipazioni del trono over, nonostante le critiche e le pesanti accuse, la De Santi deciderà di continuare a frequentare Marcello. La puntata si accenderà con l’arrivo di Samuel che è uscito con Aurora e Alessia. Con la prima c’è stato un bacio passionale.

L'appuntamento è per oggi, mercoledì 29 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming