Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Armando Incarnato nella bufera, volano insulti in studio

2

Nuovo appuntamento con i protagonisti del parterre over.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Armando Incarnato nella bufera, volano insulti in studio

Oggi, giovedì 23 gennaio 2020, andrà in onda su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata diUomini e Donne dedicata ai protagonisti del trono over. Riflettori puntati su Armando Incarnato e sulla sua ex fidanzata Janet.

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne riprenderà da Armando e Janet. Quest’ultima, ricordiamo, è arrivata in studio per aiutare il cavaliere partenopeo a difendersi e replicare alle pesanti accuse, che lo vedono fidanzato con lei fuori dal dating show di Maria De Filippi. Oggi la donna verrà duramente attaccata perché sui social ha insultato Veronica, la quale stava conoscendo Incarnato. Interverrà nella discussione anche Roberta, chiamata proprio in causa da Janet. La dama, però, sembrerà non voler prendere le sue difese, anzi.

L’attenzione si sposterà poi su Veronica che verrà attaccata da Gianni Sperti. Lo storico opinionista della trasmissione non riesce proprio a capire come possa essere ancora interessata a Incarnato dopo tutto quello che è successo e che ha scoperto. La dama, però, spiazzerà tutti rivelando di non avere alcuna intenzione di continuare la sua frequentazione con Armando. Nonostante ciò, Sperti controllerà il cellulare della Ursida per verificare se tra loro ci sia invece un accordo. In studio scoppierà un'accesissima discussione. Nessuno crederà alle parole del napoletano che, alla fine, deciderà di abbandonare il programa.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 23 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming