Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Anna Tedesco sotto accusa, retroscena inedito su Giorgio Manetti

di
2

Ultimo appuntamento settimanale con le dame e i cavalieri del dating show.

Uomini e Donne in onda oggi il trono over: Anna Tedesco sotto accusa, retroscena inedito su Giorgio Manetti

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, andrà in onda l'ultima parte del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver dedicato le prime puntate a Gemma Galgani, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i riflettori saranno puntati sugli altri protagonisti del programma.

La terza e ultima parte del trono over

Nella nuova puntata del trono over, le dame torneranno sulla passerella di Uomini e Donne. Il tema questa volta sarà: "I jeans stanno meglio a me". Nonostante Gemma non abbia vinto la sfida contro Anna, deciderà comunque di partecipare senza però essere votata dai cavalieri. Subito dopo la performance della dama torinese, quest'ultima e la Tedesco inizieranno a discutere animatamente e rispunterà il nome di Giorgio Manetti. Stando alle anticipazioni pare che Paolo abbia raccontato un retroscena inedito di ciò che è accaduto durante una sua uscita con Anna. Saliti insieme sul taxy, l’autista pare abbia chiesto alla donna come mai non fosse con il solito uomo, ovvero il gabbiano. Una dichiarazione che darà infuriare Gianni Sperti che tornerà ad attaccare la Tedesco.

Si tornerà poi alla sfilata e salirà in passerella Barbara che alzerà una polemica non indifferente. La dama infatti, delusa per i voti ricevuti, attaccherà i cavalieri del parterre maschile, in particolare Armando che commenterà il suo lato b che, secondo lui, non è molto alto. La vincitrice di questa puntata sarà Pamela.

Maria De Filippi vi aspetta oggi, mercoledì 9 ottobre, alle 14.45 su Canale 5 con un nuovo scoppiettante appuntamento del trono over.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming