Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, in onda oggi il trono over: acceso scontro tra Riccardo e Armando

Secondo appuntamento con i protagonisti del parterre over.

Uomini e Donne, in onda oggi il trono over: acceso scontro tra Riccardo e Armando

La seconda parte del trono over di Uomini e Donne andrà in onda oggi, martedì 12 novembre 2019, su Canale 5. Dopo Gemma Galgani, i riflettori saranno puntati sugli altri protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

La nuova puntata del trono over

La nuova puntata del trono over riprenderà dall'accesa lite tra Ida e Riccardo che non riescono a trovare un punto d’incontro. Ad alimentare la discussione ci penserà Armando. Anche oggi infatti, non mancheranno i battibecchi tra lui e il cavaliere pugliese. I due, ancora una volta, si scontreranno e accuseranno. In difesa del Guarnieri deciderà di intervenire Tina Cipollari che rivelerà di non apprezzare per nulla gli interventi del partenopeo. A detta della storica opinionista del dating show, Incarnato starebbe rosicando per non essere riuscito a conquistare il cuore della Platano, tornata subito tra le braccia del suo ex compagno.

Non mancheranno nuove discussioni anche tra la Cipollari e Gemma. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la bionda opinionista non perderà occasione di lanciare qualche frecciata alla dama torinese, attualmente impegnata a dare tutta la sua attenzione al suo nuovo corteggiatore Juan Luis. Con quest’ultimo infatti, la conoscenza sembra procedere a gonfie vele.

L'appuntamento è per oggi, martedì 12 novembre, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming