Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: la scelta di Alessandro Zarino

Ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: la scelta di Alessandro Zarino

Oggi, venerdì 15 novembre 2019, andrà in onda il secondo e ultimo appuntamento di Uomini e Donne dedicato al trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Carlo Pietropoli.

La seconda parte del trono classico

La nuova puntata del trono classico inizierà dal trono di Alessandro che ha trascorso un’esterna molto bella con Veronica. Lei ha deciso di fare una videochiamata con i nonni, che rappresentano una parte importantissima della sua vita. Lui però le ha rivelato di aver paura perché lei ha fatto un gesto così importante e non sa se è pronto per tutto questo. In studio scoppierà un'accesa discussione. In particolare, la corteggiatrice accuserà il tronista di voler allungare il trono e i presenti sembreranno appoggiare questo pensiero. Non solo. Maria De Filippi annuncerà la decisione di Zarino di far arrivare nuove pretendenti. Una situazione insostenibile per la Burchielli che abbandonerà lo studio.

Spazio poi a Giulia. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Daniele deciderà di lasciare il programma poiché non riesce ad accettare il fatto che la ragazza continui a conoscere Alessandro. Nel frattempo, tornerà in studio Zarino, che dopo aver confessato di avere troppa paura di perdere Veronica, deciderà di fare la sua scelta. Nessun lieto fine però per il tronista visto che la bella corteggiatrice gli rifilerà un secco rifiuto. La conduttrice allora, saluterà Alessandro e proporrà alla Burchielli di salire sul trono.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 15 novembre, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming