Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: l'addio di Sara, scontro di fuoco tra Andrea e Nathaly

di
2

Nuovo appuntamento con i tronisti del dating show.

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: l'addio di Sara, scontro di fuoco tra Andrea e Nathaly

Oggi, giovedì 10 ottobre 2019, andrà in onda il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne dedicato al trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi che farà un annuncio molto importante.

La nuova puntata del trono classico

La nuova puntata di Uomini e Donne partirà da Sara, la quale rivelerà di aver preso una decisione molto importante, ovvero abbandonare il trono perché pensa ancora al suo ex fidanzato. Un vero e proprio colpo di scena che lascerà senza parole sia gli opinionisti del dating show di Maria De Filippi che tutti i corteggiatori della giovane modenese, i quali speravano di poter fare breccia nel suo cuore.

La conduttrice cambierà poi registro e inviterà ad entrare Alessia Marcuzzi. Con lei anche una delle coppie più discusse della seconda edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti che, dopo una lunga storia d’amore, si sono detti addio. In studio scoppierà un'accesa discussione. "È una pugnalata alle spalle, vuol dire che tu dentro non hai nulla, sei privo di sentimento, di tutto. A me fai schifo, non è che ti aggredisco, mi fai vomitare, è diverso" dichiarerà la showgirl. Inevitabile la reazione rancorosa di lui: "Sei una persona deleteria, tossica, non riesco a relazionarmi con te, mi dai questa sensazione". Dopo il duro confronto, arriverà in studio anche la tentatrice Zoe Mallucci che siederà davanti ad Andrea per parlare del loro rapporto nato nel villaggio delle tentazioni.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 10 ottobre, alle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming