Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: Giulio fa infuriare Giovanna, guai per il tronista

Nuovo appuntamento con i tronisti del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: Giulio fa infuriare Giovanna, guai per il tronista

Oggi, giovedì 21 novembre 2019, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Protagonisti in studio Giulio Raselli, Veronica Burchielli, Giulia Quattrociocche e Carlo Pietropoli.

La nuova puntata di Uomini e Donne

La nuova puntata di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena. Per Veronica e Carlo, Maria De Filippi farà scendere nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici. Lui deciderà di eliminare sin da subito una ragazza, mentre la Burchielli manderà a casa tre ragazzi. Spazio poi al trono di Giulio, che dopo aver annunciato di conoscere già una corteggiatrice di nome Camilla, litigherà animatamente con Giovanna, la quale gli tirerà una scarpa addosso. Il motivo? Il tronista ha organizzato per lei la stessa esterna di Giulia. Entrambe le corteggiatrici hanno passato l’intera giornata col tronista, dal primo pomeriggio sino al giorno dopo, dormendo anche insieme.

In studio, la visione di queste immagini scatenerà l’ira di Veronica Fedolfi che ammetterà di non capire il senso della sua presenza. Quando poi accuserà la D'Urso di comprare follower e pensare solo alle telecamere, Raselli storcerà il naso rivelando di trovarla superficiale. La corteggiatrice, stanca del comportamento assunto dal tronista nei suoi confronti, deciderà di andare via. Stando alle anticipazioni del trono classico per, sia Giovanna che Giulia, non saranno presenti in studio nella prossima puntata.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 21 novembre, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming