Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: duro scontro tra Giovanna Abate e Sara Amira

Nuovo appuntamento con i protagonisti del trono classico.

Uomini e Donne in onda oggi il trono classico: duro scontro tra Giovanna Abate e Sara Amira

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 2 marzo 2020, su Canale 5 con una nuova scoppiettante puntata del trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giovanna Abate, Daniele Dal Moro, Sara Amira Shaimi e Carlo Pietropoli con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Le anticipazioni della nuova puntata del trono classico

La scorsa settimana, Giovanna ha fatto il suo ingresso nella rosa dei tronisti. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, però, oggi l'ex corteggiatrice di Giulio Raselli sarà protagonista di un'accesa discussione con Sara. Il motivo? Sonny che è uscito con entrambe le troniste. Un comportamento che non è per niente piaciuto alla Shaimi che deciderà di eliminarlo.

La Abate è uscita anche con Alessandro e Sammy, che rivelerà alla romana di avere già un figlio con un’altra donna. Toccherà poi alla Shaimi che, durante la settimana, ha visto Alessandro, Matteo e Giovanni. Anche qui, scoppierà una lite perché Giovanna accuserà la sua collega di trono di essersi buttata sull'ex tentatore di Temptation Island Vip solo per farle una ripicca.

Leggi anche Irene Capuano contro Federica Spano

Per quanto riguarda, invece, gli altri due tronisti, Carlo continuerà ad avere dei problemi con le sue corteggiatrici, mentre Daniele verrà criticato e accusato di essere un "viziato". Per ora, non ci sono novità sulla possibile chiusura del trono classico, quel che è certo è che, la puntata scorsa, ha raggiunto un record di ascolti in negativo: solo il 16% di share.

L'appuntamento con Uomini e Donne è per oggi, lunedì 2 marzo 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming