Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 24 gennaio, il trono classico: la finta scelta di Lorenzo Riccardi

2

Il gesto del tronista delude Claudia e Giulia.

Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 24 gennaio, il trono classico: la finta scelta di Lorenzo Riccardi

La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andrà in onda oggi, giovedì 24 gennaio 2019, e sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Protagonisti in studio i cinque tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo Riccardi mette alla prova Claudia e Giulia

La puntata inizierà con Maria De Filippi che inviterà ad entrare solo Lorenzo e le sue corteggiatrici. Il tronista spiegherà di voler scegliere perché ha ormai le idee molto chiare. La tensione è alle stelle. Dopo aver fatto uscire Claudia e Giulia dallo studio, la padrona di casa spiegherà però che questa volta non cadranno dei petali, né tanto meno lui bacerà la prescelta. E proprio questi chiarimenti, faranno capire le vere intenzioni del Riccardi: mettere alla prova le due ragazze con una finta scelta. Stando alle anticipazioni del trono classico, le risposte della Dionigi e della Cavaglia saranno positive.

Archiaviate le scelte, Maria farà rientrare in studio le due corteggiatrici per raccontargli la verità. La Dionigi, visibilmente delusa e commossa, annuncerà la sua decisione di voler lasciare il programma, mentre la Cavaglia, scioccata, comunicherà la fine della sua conoscenza con il Riccardi.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 24 gennaio, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming