Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, in onda le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli: l'indiscrezione

di
300

Sara Shaimi e Carlo Pietropoli potrebbero scegliere nello studio di Uomini e Donne, nonostante l'interruzione del trono classico.

Uomini e Donne, in onda le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli: l'indiscrezione

Si è a lungo parlato delle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Con i problemi derivata dal distanziamento sociale e lo stop forzato per il Covid-19, l’unica ad essere tornata nello studio dell’amato dating show di Maria De Filippi è Giovanna Abate.

Uomini e Donne, Sara Shaimi e Carlo Pietropoli faranno la scelta prima della fine del programma?

Come riportano le anticipazioni, Giovanna ha scelto Sammy Hassan che le ha detto sì, lasciando così il programma tra una cascata di petali di rosa. Non si hanno ancora certezze sul futuro di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli. Mentre Daniele dal Moro è tornato sui social, confermando così che il suo trono non andrà avanti, Sara e Carlo sono ancora in pieno silenzio stampa.

Stando a quanto riportato da ‘Isa e Chia’, sarà probabile che vedremo le scelte dei due tronisti prima della fine della messa in onda del programma. Carlo era indeciso tra Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini. Nelle ultime ore la prima ha pubblicato una foto che ha fatto molto pensare: sullo scontrino di un negozio, i proprietari hanno scritto ‘Ti scegliamo noi’. Questo potrebbe voler dire che il Pietropoli le ha preferito la rivale, seppure rimangono mere congetture.

Per quanto riguarda Sara, invece, escludendo Giuseppe Nastasi che si è scagliato contro il programma poche settimane fa, salvo poi chiarire la sua posizione, la scelta dovrebbe ricadere su uno tra Sonny Di Meo e Matteo Guidetti. Per scoprirlo non resta che continuare a guardare Uomini e Donne, in onda oggi venerdì 5 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming