Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il Trono di Davide Donadei a rischio: Segnalazioni shock su una Corteggiatrice

85

Chiara Rabbi sta mentendo? La segnalazione shock sulla corteggiatrice di Uomini e Donne, che mette nei guai Davide Donadei.

Uomini e Donne, il Trono di Davide Donadei a rischio: Segnalazioni shock su una Corteggiatrice

Chiara Rabbi sta mentendo? Arrivano scioccanti segnalazioni su una delle corteggiatrici più amate di Davide Donadei. La romana ha dimostrato di essere molto cordiale e matura, anche nei confronti delle sue rivali a Uomini e Donne, ma alcune rivelazioni mettono in luce una verità ben più subdola.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sta mentendo?

Davide Donadei ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con il suo sorriso smagliante e gli occhi color ghiaccio. Il tronista pugliese ha fatto discutere per la sua propensione a baciare tutte le corteggiatrici, tanto che Maria De Filippi si è vista costretta ad ammonirlo e a ricordargli che sarebbe opportuno rispettare il distanziamento sociale, per dare buon esempio ai telespettatori di Canale5. Tra le corteggiatrici che più sembrano aver colpito il Donadei c’è Chiara Rabbi. La romana si è dimostrata molto disponibile a comprendere le dinamiche del dating show, tanto da fare squadra anche con le sue rivali, in particolare dimostrando molto affetto per Beatrice Buonocore. Dietro l’apparenza angelica della Rabbi, tuttavia, potrebbe celarsi ben altro. Deianira Marzano ha raccolto la testimonianza dell’ex fidanzato della corteggiatrice Mattia Burchielli, e dell’ex rivale Rosanna De Florio. Il primo ha raccontato di aver deciso di parlare dopo aver visto alcuni gesti poco rispettosi della sua ex fidanzata, e ha ammesso: "Ho visto una Chiara bugiarda e falsa, che usa il vittimismo per far tenerezza alle persone a casa, un atteggiamento mai visto in lei prima d’ora […] Ne ho sentite diverse di cavolate uscire dalla sua bocca ma la più grave è stata quando, nell’ultima esterna, ha omesso che il tatuaggio “Serendipity” fosse stato fatto insieme a me, con un significato importante e tutto nostro".

Uomini e Donne, il trono di Davide Donadei a rischio: segnalazioni Incredibili 

Anche la De Florio si è fatta un’idea ben precisa di Chiara, che non corrisponde affatto con quella che la corteggiatrice cerca di trasmettere nello studio del Trono Over. “Davanti alle telecamere è buona, sensibile e “amica” di Beatrice e addirittura si scusa con lei, e a telecamere spente a me non rivolgeva nemmeno il saluto! - ha raccontato Rosanna - In un’occasione è anche venuta meno ad un “accordo” che avevamo preso tutte e tre: avevamo deciso di non alzarci per ballare con Davide dato che erano scese due nuove corteggiatrici… ma lei, pensando di essere più furba, si è assicurata che io e Beatrice rimanessimo sedute e lo ha invitato!” Cosa ne penserà il Donadei di questa incredibile segnalazione sulla corteggiatrice romana? Nel frattempo, in studio, Sophie Codegoni si è mostrata delusa dal gesto di Nino Vadalà che ha perso l'occasione di rimediare alla loro furiosa lite.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming