Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il tronista Massimiliano Mollicone confessa: "Non voglio corteggiatrici indecise"

di
130

Massimiliano Mollicone, nuovo tronista di Uomini e Donne, fa una confessione sulle corteggiatrici e sul collega Giacomo Czerny.

Uomini e Donne, il tronista Massimiliano Mollicone confessa: "Non voglio corteggiatrici indecise"

Massimiliano Mollicone è il nuovo e giovanissimo tronista di Uomini e Donne. Originario di Anzio, il Mollicone è pronto a riscattarsi sul piccolo schermo grazie al dating show di Canale5, dove spera di trovare la donna della sua vita. Ma quali caratteristiche deve avere la sua futura compagna? E cosa si aspetta dal confronto con il collega Giacomo Czreny? Il tronista chiarisce tutto sul magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone fa una confessione sulla sua Donna ideale

Massimiliano Mollicone ha iniziato da pochissimo la sua avventura a Uomini e Donne, in veste di tronista al fianco del collega Giacomo Czreny. Il romano ha le idee chiare sulla sua donna ideale e spera che questa si trovi seduta nel parterre del Trono Classico, e sia pronta a conquistarlo. Come è iniziata questa avventura su Canale5? Il tronista parla a cuore aperto sul magazine del dating show di Maria De Filippi.

“Ho visto alcune ragazze un po’ spaventate per la mia età, ma me lo aspettavo. Sono contento che, quando abbiamo avuto modo di confrontarci, molte di loro abbiano cambiato idea e siano andate altre un semplice numero […] Preferisco le donne alte, anche se in realtà l’unico requisito è quello caratteriale: vorrei trovare una persona affidabile, sincera e schietta […] Sono una persona molto amorevole e protettiva. Quando si parla di sentimenti, fin da bambino, cerco di dare più di ciò che posso. Sono un buon interlocutore, un ragazzo con cui poter parlare di tutto, ma non accetto che qualcuno tradisca la mia fiducia”.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone teme il collega Giacomo?

Massimiliano condividerà questa forte e unica esperienza con Giacomo, altrettanto giovane tronista, con il quale tuttavia ha poco in comune se non i gusti. Nelle ultime Puntate, infatti, i due hanno scelto di conoscere meglio le stesse ragazze, che hanno colpito entrambi al primo sguardo. Ma cosa accadrebbe se una di loro si mostrasse particolarmente indecisa?

“È normale che in questo contesto possano incuriosire le stesse persone. Non mi preoccupo, ma sicuramente se dovessimo trovarci ad uscire entrambi con la stessa corteggiatrice, alla lunga non gradirei questo atteggiamento da parte delle ragazze […] Non credo di avere molte somiglianze con Giacomo. La simpatia è un lato che ci accomuna, lui è un ragazzo piacevole da ascoltare, ma non vedo altri punti di contatto”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming