Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il tronista Giacomo Czerny: "Impossibile non notare Roberta Di Padua, ma nessun colpo di fulmine"

di
27

Il nuovo tronista Giacomo Czerny parla delle corteggiatrici e di una nota dalla del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il tronista Giacomo Czerny: "Impossibile non notare Roberta Di Padua, ma nessun colpo di fulmine"

Giacomo Czerny è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane videomaker di 25 anni è in cerca della sua anima gemella e si è mostrato deciso sin dalle prime Puntate. Intervistato dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Giacomo ha parlato delle sue corteggiatrici e ha fatto un apprezzamento alla bella Roberta Di Padua, protagonista del Trono Over.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny si sbilancia su Roberta Di Padua

Originario di La Spezia, creativo e con un animo curioso, Giacomo Czerny è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il 25enne spera di trovare la sua anima gemella nello studio del dating show di Canale5, anche se la prima corteggiatrice con la quale è uscito in esterna non sembra averlo colpito molto. Vanessa, infatti, ha ammesso di essere interessata al collega Massimiliano Mollicone, e non si è sbilanciata con Giacomo trovando tra loro pochi punti in comune. Intervistato dal magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, il tronista ha ammesso:

“Nessuna corteggiatrice per ora ha fatto scattare il colpo di fulmine, ma non nego che alcune mi hanno ugualmente colpito fisicamente. Le prime ad avermi intrigato sono state Luisa, Vanessa e Elena, ma quelle verso cui ho più interesse le ho viste dopo la prima puntata, dai video di presentazione che hanno mandato alla redazione per conoscermi […] Difficile non notare Roberta. Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. È tra le donne con più fascino e sensualità”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny elogia Andrea Cerioli

Giacomo condividerà questa esperienza con Massimiliano, che ha speso belle parole per il collega. I due tronisti non potrebbero essere più diversi, sebbene i loro gusti in fatto di donne si assomiglino molto. A proposito del romano, il Czerny ha commentato: “Massimiliano è un ragazzo semplice ma anche molto deciso. Nonostante abbia vent’anni lo vedo più maturo della sua età e mi sembra una persona con carattere, simpatica, senza peli sulla lingua. È il mio opposto: io sono più timido, più riservato e più confusionario. Lui è prorompente, io più riflessivo. Mi piace come si rapporta con le persone perché è sempre educato e simpatico”.

Infine, dopo aver dichiarato di seguire le orme di Andrea Cerioli, che trova il tronista più vero nella storia di Uomini e Donne, Giacomo ha dichiarato: “Questa è un’esperienza veramente unica. Mi sto ambientando poco alla volta, e non so cosa accadrà più avanti. Spero di innamorami e poi di tornare a fare quello che mi piace: i video. Mi auguro di poter raccontare emozioni nuove legate a ciò che avrò vissuto all’interno di questo percorso, magari grazie a una donna”.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming