Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il tronista Giacomo bacia Carolina e Martina punge: "Non c'era emozione"

di
88

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, arriva il bacio tra Carolina e il tronista Giacomo.

Uomini e Donne, il tronista Giacomo bacia Carolina e Martina punge: "Non c'era emozione"

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Giacomo Czerny affronta le sue corteggiatrici Carolina e Martina. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il Trono Classico, le due ragazze hanno lasciato lo studio piuttosto alterate con il tronista. Giacomo bacia Carolina, ma ribadisce di essere preso anche da Martina e sembra proprio che i protagonisti del dating show di Canale5 siano caduti in un’impasse. La reazione di Martina al bacio lascia tutti di stucco, soprattutto Gianni Sperti che trova strana la pacatezza della giovane. 

Uomini e Donne: Giacomo bacia Carolina in Esterna

Nella Puntata di Uomini e Donne scopriamo cosa è successo tra Carolina e Giacomo Czerny dopo l’ultimo scontro di fuoco nello studio. Maria De Filippi mostra le chat tra la corteggiatrice e il tronista che sono cariche di promesse da parte di Carolina, decisa a conquistarlo e a vivere questa frequentazione lontano dalle telecamere. Va in onda poi la loro esterna, molto romantica, durante la quale Giacomo chiede se le esternazioni di Carolina siano reali oppure dettate da un’esagerazione per dimostrare quanto ci tiene. La corteggiatrice si difende, mentre il tronista continua a ribadire di essere interessato anche a Martina poco prima di baciarla.

“Tornata da questa esterna io non ero felicissima, perché è come se tu mi avessi trasmesso tutti i tuoi dubbi”, ha ammesso Carolina mentre il Czerny ha dichiarato di aver notato che le sue parole sono state molto esagerate rispetto a quello che lei realmente prova. Chiarita la situazione, Martina ha preso la parola: “Mi sento il bastone tra le ruote nella nascita del vostro amore. Quando ho visto questa esterna ho pensato che ti avrei visto molto più coinvolto, non mi sembrava fino a quando non è scattato il bacio. Io vedo, e non mi è arrivata quella stoccata che ogni volta mi arriva vedendovi insieme”.

Mentre Carolina crede che la rivale abbia ragione, dal momento che sente il tronista diverso rispetto al solito, Giacomo si giustifica e ammette di voler fare un percorso ragionato. Gianni Sperti rimprovera Martina, che trova sia troppo calma dopo aver visto questo bacio. Arrivato il momento del ballo, Carolina si defila e torna al suo posto, lasciando il tronista tra le braccia della nuova corteggiatrice.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming