Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei: "Non sopporto le donne sguaiate. Gianluca? Non mi spaventa"

26

Il nuovo tronista Davide si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei: "Non sopporto le donne sguaiate. Gianluca? Non mi spaventa"

Davide Donadei, giovane ristoratore di venticinque anni originario del Salento, è uno dei quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, il bel ragazzo dagli occhi blu si è raccontato tra sogni e dettagli inediti della sua vita.

Le prime dichiarazioni di Davide, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne è tornato in onda con una formula nuova: due troni accorpati e uno studio completamente rivoluzionato. Tra i protagonisti del trono classico c'è anche Davide che, con il suo sorriso e la sua timidezza, ha già conquistato il pubblico di Canale 5. Intervistato dal magazine della trasmissione, ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a salire sull'ambito trono e cosa si aspetta da questa esperienza:

Questo percorso per me rappresenta una vita d'uscita da un momento buio e monotono. Ho vissuto la mia vita in modo molto passivo. [...] Quest'avventura vorrei che fosse il riscatto personale per tutto ciò che mi è successo. Mi piacerebbe che le persone riuscissero a conoscermi meglio. Davide in amore è una persona molto dolce. Mi piace essere presente nella vita della donna che ho vicino, ci tengo a curare ogni minimo dettaglio. Quando sono innamorato mi sento una persona migliore.

Al suo fianco sono seduti Sophie Codegoni, Jessica Antonini e Gianluca De Matteis. A parte la corteggiatrice Camilla, i due tronisti hanno dimostrato di avere gusti diversi, ma continuerà ad essere così? Donadei su questo sembra avere le idee ben chiare:

Mi piace il confronto soprattutto perché è un'occasione per conoscere le persone che ho di fronte anche attraverso altre situazioni. Per il momento non mi spaventa questa situazione. Gianluca è un ragazzo educato e, qualora dovesse esserci un dibattito tra di noi, credo che riusciremo a confrontarci in modo sano. Siamo sicuramente due ragazzi molto diversi per modi di vivere e abitudini.

Leggi anche La confessione di Gianluca De Matteis sul percorso a Uomini e Donne

La vita di Davide non è stata semplice. Il padre, infatti, ha avuto alcuni problemi con la giustizia come ha raccontato nel video di presentazione a Uomini e Donne. Sogna una famiglia e proprio per questo spera di incontrare sul trono la persona giusta, che sappia conoscerlo per quello che è veramente:

Mi piacerebbe avere al mio fianco una persona indipendente, con carattere da vendere. La prima cosa che mi colpisce è la simpatia e la sensibilità. Mi piace che la mia donna sappia stare in mezzo alle persone in qualsiasi contesto. Deve essere amante, amica e compagna. Non sopporto invece le persone sguaiate, chi sbraita, grida e si comporta in modo arrogante. Per me è molto importante il contatto. Essendo un uomo del sud ho bisogno di vivermi l'altra persona anche passando attraverso la fisicità.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo