Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il ritorno di Giordano Mazzocchi nel dating show: "Se non rischi non saprai mai"

di

Il giovane maestro di sci torna alla corte di Sara Tozzi? Parla Luigi Mastroianni.

Uomini e Donne, il ritorno di Giordano Mazzocchi nel dating show: "Se non rischi non saprai mai"

Manca davvero poco all'inizio della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Se i quattro nuovi tronisti sono già stati rivelati, ancora non ci sono notizie certe per quanto riguarda i corteggiatori e le corteggiatrici che arriveranno alla corte di Maria De Filippi.

Giordano Mazzocchi torna a Uomini e Donne? Le parole di Luigi Mastroianni

Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare sui social un'interessante indiscrezione. Nello studio di Uomini e Donne infatti, potrebbe tornare Giordano Mazzocchi, l'ex pretendente e fidanzato della bella Nilufar Addati. La storia d'amore nata nel dating show della De Filippi tra la napoletana e il giovane maestro di sci aveva fatto sognare milioni di telespettatori. A pochi mesi di distanza dalla scelta, la coppia ha poi deciso di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island Vip resistendo alle tentazioni e uscendo insieme. La pace però, non è durata molto e poco dopo i due hanno annunciato ai fan la fine della loro relazione.

Dopo la rottura, Mazzocchi non ha trovato più l'amore, ma forse ora la situazione potrebbe cambiare. Stando alle ultime indiscrezioni, il ragazzo sarebbe interessato a corteggiare la nuova tronista Sara Tozzi. A commentare la notizia del possibile ritorno di Giordano negli studi del trono classico ci ha pensato l'amico Luigi Mastroianni: "Speriamo che sia la volta buona per la nomina di Ministro". Parole che lasciano poco spazio all'immaginazione. Secondo il siciliano infatti la notizia sarebbe stata inventata di sana pianta.

Ma non è finita qui perchè Giordano, dopo il commento di Mastroianni, è tornato sui social pubblicando un post piuttosto ambiguo: "Se non rischi non provi e se non provi non saprai mai". A cosa si riferisce? Non poche persone hanno capito che il rischio a cui ha fatto riferimento fosse il presunto corteggiamento alla Tozzi.

Per saperne di più non ci resta che attendere l'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming