Uomini e Donne: Il ritorno di Costantino Vitagliano in TV. Ecco dove lo rivedremo
Lo storico ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, sarà uno dei protagonisti della nuova trasmissione di Rai 2.
A quanto pare, Costantino Vitagliano si trasformerà in una Drag Queen per partecipare al nuovo programma di Rai 2 condotto da Alba Parietti, Non sono una signora. Così, l'ex tronista di Uomini e Donne torna in televisione.
Non sono una signora: Costantino Vitagliano nel cast
Costantino Vitagliano, lo storico ex tronista di Uomini e Donne, è pronto a tornare in TV. Dagospia ha sganciato la bomba: Vitagliano parteciperà a Non sono una signora, la nuova trasmissione di Rai 2 che sarà condotta da Alba Parietti.
La prima puntata di Non sono una signora andrà in onda in prima serata martedì 2 maggio 2023, benché inizialmente sarebbe dovuto andare in onda alla fine del 2022. Rimandato dunque in primavera il suo debutto.
Nel corso delle cinque puntate previste del programma in questione, adattamento di Make Up Your Mind, i concorrenti in gara, vip resi irriconoscibili da trucco e parrucco, dovranno salire sul palco ed esibirsi nei panni delle Drag Queen. Al momento, dunque, sembrerebbe proprio che tra di essi ci sarà l'ex volto storico del dating show di Canale 5, lontano da tempo dal piccolo schermo.
I concorrenti che si sfideranno tra di loro lo dovranno fare soltanto per una sera; quindi, i vip che scenderanno in pista saranno diversi da puntata in puntata. Inoltre, va precisato che, fatta eccezione per questo spoiler, non si conosce e non si potrà conoscere fino alla fine l'identità delle "Drag Queen" che competeranno per vincere la prima edizione di Non sono una signora.