Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: il ritorno di Barbara De Santi genera il panico

di

La dama del trono over insultata e criticata pesantemente sui social.

Uomini e Donne: il ritorno di Barbara De Santi genera il panico

Il ritorno a Uomini e Donne di Barbara De Santi ha innescato una vera e propria polemica sul web. Se tanti sono felici di ritrovare la dama nel parterre del trono over, altri non riescono a capire il motivo che l'ha spinta a tornare per l'ennesima volta nel dating show di Canale 5.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne, insulti gravissimi per la dama del trono over

Barbara è sempre stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La donna, che ha avuto la fortuna di trovare l’amore più di una volta nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, oggi è single. Le sue storie sono tutte finite. La nuova stagione della trasmissione sarà quella fortunata per lei? I suoi detrattori sperano di sì.

Sotto all'ultimo post condiviso dalla De Santi, in cui annunciava il suo ritorno a Uomini e Donne, i suoi haters si sono fatti sentire e senza mezzi termini l'hanno criticata pesantemente: "Stai ancora lì a fraccassare? Ma basta!", "Questo vuol dire che ti vedremo per la millesima volta seduta lì a criticare, giudicare e urlare?"; "È lì per perdere tempo" e ancora "Barbara, tra poco prenderai la pensione. Ma uno fuori non lo trovi?".

Stando alle anticipazioni della prima registrazione del trono over, quest'anno non ci sarà davvero da annoiarsi. Come rivelato, infatti, dal Vicolo delle News, assisteremo a nuovi accesi scontri tra Gemma Galgani e Barbara. Un faccia a faccia davvero inaspettato viste le ultime dichiarazioni rilasciate dall'insegnante al settimanale DiPiù: "Io vorrei stare in pace. E un motivo c’è. Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno come se fosse l’ultimo sulla faccia della Terra, comincia a pesarmi. Io voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero. Gemma, so che puoi capirmi. Tu stessa l’anno prossimo festeggerai settanta anni e anche per te, penso, a Uomini e Donne, è finalmente giunto il momento di trovare qualcuno con cui riuscire a passare l’ultima fase della vita. Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore".

L'appuntamento è per lunedì 16 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming