Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il nuovo tronista Carlo Pietropoli: "Spero di trovare qualcosa che mi stravolga"

Le prime parole del nuovo tronista che siederà accanto a Giulio Raselli.

Uomini e Donne, il nuovo tronista Carlo Pietropoli: "Spero di trovare qualcosa che mi stravolga"

Dopo l'abbandono di Alessandro Zarino, sul trono di Uomini e Donne è arrivato Carlo Pietropoli. Il nuovo tronista siderà sulla poltrona rossa del dating show accanto alla romana Giulia Quattrociocche, la new entry Veronica Burchielli e Giulio Raselli.

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico, Alessandro ha scelto inaspettatamente Veronica. Nessun lieto fine però per il ragazzo che si è visto rifilare dalla bella corteggiatrice un secco rifiuto. Al posto di Zarino è arrivato Carlo che, alle pagine del settimanale di Uomini e Donne, ha dichiarato: "Quello che ho dentro non è esattamente quello che si vede da fuori e forse neanche quello che si immagina. Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me, l'unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia. [...] Caratterialmente non saprei come descrivermi, anzi sicuramente sono una testa di cavolo. Mi reputo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie. Sono una persona mite, ma se vengo toccato su certi argomenti mi arrabbio, divento arrogante e faccio valere il mio pensiero".

Il nuovo tronista ha continua confessando: "Mi piacciono le donne ambiziose e con gli attributi per tenermi testa, ma soprattutto a bada. Nei rapporti la monotonia mi distrugge, non la sopporto: emotivamente ho sempre bisogno del brio iniziale per dare il cento per cento. Quando sono innamorato non ho bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno. [...] Mia madre è il mio punto di riferimento: è casa, cuore e anima. È la donna che stimo più al mondo".

"Spero di trovare qualcosa che mi stravolga, qualcosa che non mi cambi ma che mi migliori sia a livello caratteriale che personale. Non so cosa mi aspetterà ma l'unica certezza che ho è che che vivrò ogni cosa con tutto me stesso”, ha concluso Pietropoli.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming