Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: il nuovo amore di Gemma è Michele?

5

Gemma Galgani e il cavaliere Michele D’Ambra, paparazzati mano nella mano.

Uomini e Donne: il nuovo amore di Gemma è Michele?

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha confessato un interesse che aveva negato per il bel cavaliere, più giovane di 17 anni, Michele D’Ambra.

Le rivelazioni di Gemma, sono state oggetto di critiche da parte di tutti: Tina, Gianni, gli altri cavalieri e persino il suo storico ex, Giorgio Manetti. La dama è stata accusata di aver mentito inutilmente nella puntata precendente, quando ha negato il suo desiderio di frequentare Michele a causa della troppa differenza di età.

I due sono stati paparazzati da Diva e Donna, mano nella mano e direzionati verso lo stesso albergo. Le recenti foto, non sono state ancora oggetto di discussione nel programma, ma lo saranno sicuramente nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne, al momento sospese, per gli impegni di Maria De Filippi in trasferta a Sanremo.

Il cavaliere del trono over intanto, ha spiegato di avere una vita difficile da quando frequenta Gemma, pubblicando un post su Facebook: "Mi stanno massacrando in tutti i gruppi in cui mi chiedono di entrare. Da quando è uscito lo scoop del giornale, tutti mi cercano e mi inseriscono nei gruppi dove discutono di Uomini e Donne. Ci sono arpie che uccidono".

Non è chiaro il riferimento di Michele ma Gemma divide da sempre il pubblico di Uomini e Donne, tra chi apprezza la sua autenticità e chi l'accusa dell'esatto opposto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo