Uomini e Donne, il Natale delle Coppie più amate del dating show di Maria De Filippi
Come trascorreranno il Natale le coppie più amate di Uomini e Donne? Ecco cosa hanno raccontato i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.
- Uomini e Donne, il Natale di Sosso Aruta e Ursula Bennardo
- Uomini e Donne, Terea Langella e Andrea Dal Corso lontani a Natale
- Uomini e Donne, Camilla e Riccardo festeggiano con le Nonne
Il Natale è un momento molto speciale, tra i più attesi dell’anno. A causa della pandemia di Coronavirus, tuttavia, queste festività natalizie saranno molto diverse dal solito. I protagonisti del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e Donne non si lasciano scoraggiare, e raccontano come trascorreranno questi giorni particolari con le persone che amano.
Uomini e Donne, il Natale di Sosso Aruta e Ursula Bennardo
Le coppie di Uomini e Donne hanno affrontato sfide ardue e momenti di estrema fragilità nello studio di Canale5, prima di poter vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Forse anche per questo, i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over non si lasciano scoraggiare e sono pronti a trascorrere un Natale indimenticabile, nonostante le restrizioni e i limiti imposti dalla pandemia globale. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, diventati genitori della dolcissima Bianca, hanno le idee chiare sulle festività e raccontano al magazine ufficiale del programma di Canale5. “Il Natale lo trascorreremo a casa, con i nostri sei figli, come è giusto che sia, nella maniera più tradizionale. La nostra Bianca però avrà una sorpresa speciale (oltre tantissimi regali!), perché Sossio si travestirà da Babbo Natale solo per lei!”, ha confessato Ursula.
Uomini e Donne, Terea Langella e Andrea Dal Corso lontani a Natale
Per Teresa Langella e Andrea Dal Corso la situazione è più complessa, dal momento che da diversi mesi la coppia si divide tra Milano e Roma. Per poter festeggiare insieme e trascorrere del tempo con le rispettive famiglie, la coppia si dividerà subito dopo la Vigilia. Ma niente paura, i due innamorati ha intenzione di recuperare il tempo perduto e festeggiare insieme il Capodanno con l’augurio di lasciarsi alle spalle un anno molto difficile. Natale ricco di gioia per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che vogliono far vivere un momento magico alla loro primogenita Arya: “Abbiamo comprati casa a Montevarchi, ora però siamo in Sicilia accanto ai miei, coccolati da tutta la famiglia e gli amici di sempre […] Arya è circondata d’amore ed è sempre più felice. L’unico rammarico è che la piccolina cresce in fretta, cresce troppo!”
Uomini e Donne, Camilla e Riccardo festeggiano con le Nonne
Tra le coppie più longeve di Uomini e Donne, c'è quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che, costretti dalla pandemia a prendere una decisione netta, hanno preferito dedicare il tempo alle loro amatissime nonne. “Una scelta difficile ma che parte dal significato profondo di un piccolo sacrificio: non stare insieme per far sentire alle rispettive nonne il calore della loro vicinanza. Preferiamo rendere felici loro”, ha commentato la coppia. Infine, dopo il trasferimento ufficiale, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi passeranno un Natale particolare a Milano, dove saranno coccolati dai parenti dell’esuberante tronista, rinunciando a tornare a Latina per l'incolumità di tutti.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.