Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi torna in prima serata

463

L'indiscrezione dal settimanale 'Chi'.

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi torna in prima serata

Dopo i due eventi speciali in prima serata del dating show più famoso della tv, sembrerebbe pronta una versione serale di Uomini e Donne. Il settimanale 'Chi', diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato infatti l'indiscrezione su un nuovo progetto prodotto dalla Fascino targato Mediaset e ideato, naturalmente da Maria De Filippi.

Gli amanti del programma, non potranno dimenticare la data storica del 3 giugno 2016, quando, in prima serata, c'è stato lo speciale dedicato al trono over di Uomini e Donne in cui Gemma Galgani leggeva il contenuto della lettera scritta per Giorgio Manetti. Una prima serata indimenticabile che ha tenuto con il fiato sospeso più di tre milioni di telespettatori.

Dopo l'epilogo amaro tra Gemma e Giorgio, c'è stato poi lo speciale di Uomini e Donne - Olimpiadi della TV nel marzo 2017, con i protagonisti più noti del Trono Over e di quello Classico che si sono sfidati nei format di alcuni dei programmi più popolari di Mediaset.

Uomini e Donne: le anticipazioni della versione serale

Come sarà la versione serale di Uomini e Donne? Secondo quanto riporta 'Chi', ci saranno alcune novità, tutte da scoprire:

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all'ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo