Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, il bacio tra Alessandro Zarino e Veronica

Oggi in onda la seconda parte del trono classico.

Uomini e Donne, il bacio tra Alessandro Zarino e Veronica

Oggi, venerdì 8 novembre 2019, andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con Giulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino. La puntata odierna si concentrerà sul trono di quest'ultimo con la messa in onda di un'esterna molto significativa con Veronica Burchielli.

Il tronista campano e la corteggiatrice saranno molto intimi in esterna e tra loro scatterà un bacio passionale. Veronica confesserà ad Alessandro di aver vissuto un'infanzia difficile durante la quale ha avuto un problema con il cibo, affrontando numerose insicurezze riguardo al suo aspetto fisico.

Alessandro si sbilancerà verso la giovane ligure e, dopo il romantico bacio con lei, organizzerà una serie di sorprese. In studio ammette che avrebbe voluto vederla di nuovo, ma, non essendo stato possibile, le fa recapitare ogni giorno una parola attraverso la redazione per poi completare la frase nella puntata di oggi.

Il tronista si mostrerà molto coinvolto ma, come è noto dalle anticipazioni, non ci sarà un lieto fine per loro. Nell'intervista rilasciata ieri al settimanale Uomini e Donne Magazine, Veronica ha dichiarato di essere una ragazza imprevedibile e di non essere cosi semplice come può sembrare.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming