Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano si scaglia contro Nicola Vivarelli: "Vergognati"

380

L'ex dama di Uomini e Donne difende Gemma Galgani e attacca il giovane cavaliere del trono over.

Uomini e Donne, Ida Platano si scaglia contro Nicola Vivarelli: "Vergognati"

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano ad attirare l'attenzione di tutti i numerosi telespettatori di Uomini e Donne. Proprio ieri, la dama torinese e il giovane cavaliere sono stati protagonisti di un'accesa discussione in studio che è stata commentata sui social anche da Ida Platano.

Ida Platano difende Gemma Galgani e attacca Nicola Vivarelli dopo la lite a Uomini e Donne

Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri martedì 15 settembre 2020, Gemma e Nicola se ne sono dette di tutti i colori. Il giovane cavaliere del parterre over ha fatto il suo ingresso offendendo e insultando la dama torinese, che sta continuando la sua conoscenza con Paolo: "Sei ridicola, hai perso me e la credibilità. Ti devi vergognare per come ti comporti. Tu non hai 70 anni, ne hai 13 di anni". "Mi hai usato per entrare in trasmissione. Tra noi non è mai iniziato niente, hai sei venuto a cercarmi e mi hai fatto credere delle cose e io ci sono cascata con tutte le scarpe. Ragazzino datti una regolata" ha prontamente replicato la donna.

A prendere le difese della Galgani è arrivata Ida, che non ha per niente apprezzato il comportamento aggressivo assunto da Vivarelli nei confronti della sua cara amica. L'ex di Riccardo Guarnieri ha ripreso la lite tra i due protagonisti del parterre over e sui social ha così commentato: "Vergognati tu". Un duro commento accompagnato da una faccina che sta per vomitare. Che all'ex dama di Uomini e Donne non sia mai piaciuto Sirius, però, non è una novità. Nei mesi scorsi, infatti, Ida aveva più volte cercato di far riflettere Gemma, convinta che Nicola non fosse realmente interessato a conoscerla.

Leggi anche Giorgio Manetti lancia nuove provocazioni a Gemma Galgani

Per quanto riguarda la travagliata storia tra la Platano e Guarnieri, al momento non si sa nulla. I due hanno deciso di non tornare a Uomini e Donne, come i fan si sarebbero aspettati. Sono molti, infatti, quelli che avrebbero voluto rivedere Ida in trasmissione per scoprire altri dettagli sulla fine della sua relazione con Riccardo.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming