Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano si difende: “Faccio tanto, lavoro dalla mattina alla sera”

1823

Stanca delle critiche degli haters, che l’hanno presa di mira dopo il ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano replica a tono.

Uomini e Donne, Ida Platano si difende: “Faccio tanto, lavoro dalla mattina alla sera”

Tra le dame più chiacchierate del parterre femminile del Trono Over c’è Ida Platano, che ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima edizione. Dopo la travagliata rottura con Riccardo Guarnieri, la Platano è pronta a rimettersi in gioco ma gli haters sembrano proprio non voler lasciarla in pace. All’ennesima offesa, Ida è esplosa e ha difeso la sua vita privata.

Ida Platano si difende: “Non vivo di Uomini e Donne”

Dopo una storia d’amore travagliata con Riccardo Guarnieri, che ha portato ad una rottura altrettanto burrascosa, Ida Platano ha accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne ed è tornata nello studio del dating show di Maria De Filippi. La Platano ha frequentato Gabriele, con il quale tuttavia non è scoccata la scintilla, ma non si arrende e continua a cercare l’amore. Mentre sembra che Riccardo si sia fidanzato, dopo la querelle con Roberta Di Padua che ha portato alla fine della relazione tra i due protagonisti del Trono Over, Ida trascorre l’estate tra lavoro e relax.

La dama, tuttavia, è finita nel mirino degli haters che criticano senza sosta ogni aspetto della sua vita privata. Dopo l’insulto shock che ha fatto sbottare la Platano, ora arrivano nuove accuse che riguardano la sua carriera. Ida, infatti, lavora in un salone di bellezza e si occupa di acconciature, ma ogni tanto si dedica anche alle sponsorizzazioni di prodotti di cosmetica e per la linea, come fanno un po’ tutte le protagoniste del programma. Nulla di nuovo non fosse che, secondo alcuni utenti, la Platano avrebbe troppa smania di successo sui social e non farebbe nulla durante il giorno, poiché consapevole che la sua partecipazione a Uomini e Donne le porta guadagno.

“Per quelli che mi scrivono: ‘non fai niente dalla mattina alla sera’ ma secondo voi, come vivo? Come vivete voi? Prendete il mio posto. Io faccio tanto, eccome se faccio tanto. Lavoro dalla mattina alla sera”, ha replicato la Platano. Cosa ne pensate di questo sfogo?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming