Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano rivela: "Temptation Island è un'esperienza da fare, si capiscono tante cose"

238

La dama torna a parlare della sua esperienza a Temptation Island con Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, Ida Platano rivela: "Temptation Island è un'esperienza da fare, si capiscono tante cose"

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è giunta al capolinea. A rivelarlo è stata la dama bresciana che, al magazine del dating show di Canale 5, ha anche parlato della sua esperienza con il cavaliere pugliese a Temptation Island.

La rivelazione di Ida Platano

Dopo aver rivelato i motivi della sua rottura con Riccardo, Ida ha parlato della sua avventura a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia:

All’epoca, un po’ per gelosia, non ero troppo convinta di volerci andare e invece con il senno di poi credo che sia un’esperienza da fare. A Temptation Island si capiscono tante cose della persona con cui si sta e soprattutto ci si rende conto dei comportamenti che il tuo compagno ha quando non è con te. È un’esperienza che stra-consiglio a qualsiasi coppia.

L'ex dama del parterre over di Uomini e Donne ha voluto dare dei consigli alle nuove coppie del reality show delle tentazioni:

Dovrebbero evitare di non essere se’ stessi. Non devono aver paura di farsi abbracciare ma devono sentirsi liberi: non è un abbraccio che ti porta via dalla persona che ami, soprattutto se si è certi del sentimento che si prova. Un abbraccio, un bacio innocente sulla guancia in alcuni momenti può far capire alla persona dall’altra parte di cosa si sente Ia mancanza. Tutti abbiamo bisogno di coccole e attenzioni. [...] Per quello che riguarda il mio percorso, entrambi mi hanno infastidita; gli abbracci che Riccardo ha dato ma alcune parole che ha detto mi hanno fatto altrettanto male, se non di più.

Leggi anche Ida Platano conferma la crisi con Riccardo Guarnieri

A proposito della sua attuale situazione sentimentale, la Platano ha dichiarato:

Credo che come sempre, nella vita, bisogna andare avanti e farsi forza. Non voglio e non posso ritrovarmi a stare male come è successo in passato. Mi domando se tra noi sarà sempre così…Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming