Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Ida Platano: "L’uomo che ti ama non vuole cambiarti..."

207

La dama bresciana, pronta a trovare l'amore e aprire nuovamente il suo cuore.

Uomini e Donne, Ida Platano: "L’uomo che ti ama non vuole cambiarti..."

Dopo aver comunicato ieri di aver avuto un bellissimo incontro suscitando la curiosità dei sui numerosi fan, Ida Platano, la dama bresciana del trono Over Uomini e Donne è tornata su Instagram condividendo il suo stato d'animo attraverso alcune riflessioni. La dama bresciana ha condiviso una frase del romanzo di Francesco Sole, "Così è l'amore."

“Tutti meriteremmo di avere accanto qualcuno che si accorga di come siamo dentro” e ancora: "L’uomo che ti ama non vuole cambiarti, sa accettarti per come sei, ti vuole per come sei”.

L'ex fidanzata di Riccardo Guarnieri sembra davvero pronta per riaprire il suo cuore con nuovi convinzioni e una forza che probabilmente prima non aveva. Spesso la bella hair-stylist bresciana è stata criticata per un atteggiamento giudicato troppo remissivo o troppo insofferente. Quell'aspetto di Ida ora appare un lontano ricordo visto i grandi sorrisi che regala e il suo contagioso buon umore. La Platano, come spesso avviene dopo una "tempesta", appare rinata. Ieri, Ida ha comunicato a tutti di aver avuto un bellissimo incontro con un cavaliere del parterre maschile. La dama non ha fatto trapelare di più ma l'incontro è molto probabile possa riguardare il personal trainerMarco  o il bell'imprenditore milanese, Luca Cenerelli.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo