Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, i 5 momenti più Trash di Gemma Galgani nell'ultima edizione, VIDEO

di
106

Ricordate i cinque momenti più Trash di Gemma Galgani, nell'ultima edizione di Uomini e Donne? Il video che i fan del trono over stavano aspettando.

Uomini e Donne, i 5 momenti più Trash di Gemma Galgani nell'ultima edizione, VIDEO

Regina incontrastata del salotto di Uomini e Donne ormai da diversi anni, Gemma Galgani non smette di regalarci dei momenti di trash altissimo. La dama torinese ci ha conquistato tra balli sensuali, furiosi scontri con Tina Cipollari e siparietti che rimarranno iconici per i fan del dating show di Maria De Filippi. Sebbene sia impossibile riassumere tutti i momenti più belli di Gemma, nella passata edizione del trono over, noi ci abbiamo provato ed ecco i momenti più belli che hanno fatto schizzare alle stelle il misuratore di trash.

Gemma Galgani, Juan Luis e il gioco ‘proibito’ della frutta

Uno dei momenti più iconici dell’ultima stagione di Uomini e Donne e, senza dubbio, il gioco della frutta organizzato per Gemma e Juan Luis. La dama torinese, all’epoca molto presa dall’elegante cavaliere, ha addentato con superba maestria gli acini del grappolo di uva che la separavano dalla bocca di Juan Luis. Lui, in imbarazzo, è stato al gioco e per poco non è scattato il bacio in diretta Tv!

Gemma come Marylin Monroe con intimo in vista

La stagione televisiva del trono over non si poteva aprire in modo migliore. Durante una delle sfilate, che vedono sfidarsi dame e cavalieri a colpi di spacchi e papillon, Gemma si presenta sulla passerella imitando Marylin Monroe si posiziona su un getto d’aria che le fa alzare completamente la gonna, lasciandola in mutande. Del resto la Monroe era celebre per andare a dormire con indosso solo qualche goccia di Chanel.

Tina Cipollari chiama un dottore in diretta per Gemma

Tina Cipollari e Gemma non sono mai andate molto d’accordo. L’opinionista rimprovera alla torinese di aver smesso di cercare l’amore e di continuare a presenziare a Uomini e Donne, per il piacere della popolarità. Nel corso dell’ultima edizione del dating show, la Galgani è scoppiata in un pianto fortissimo dopo l’ennesima delusione d’amore e Tina ha deciso di aiutarla chiamando un medico! Del resto Gemma è una star e ogni star che si rispetti ha il suo medico personale.

La Lap Dance di Gemma Galgani

Continuano le sfilate nello studio del trono over e Gemma sa come stupire il pubblico. Dovendo dimostrare di poter far colpo su un uomo con il suo abbigliamento, la torinese improvvisa un’audace lap dance. Sciolti i capelli biondi e indossato uno sguardo smaliziato, la Galgani ruota attorno al palo sotto gli occhi vigili della Cipollari, che non è entusiasta della scelta della torinese. Le ragazze di Wall Street sono tornate, e Jennifer Lopez ha una nuova rivale!

Gemma e Sirius in Titanic, con sottofondo di battuta sessuale

Sapreste riuscire a far diventare trash un appuntamento romantico in stile Titanic? Fate come Gemma. La dama organizza un’esterna romantica per il suo Sirius, impersonando Rose con tanto di ballo e abito a tema. Nel corso della cena, quando il giovane corteggiatore le chiede se avesse appetito, Gemma travisa e replica: “Dipende quale”. La strada del doppio senso è spianata per la Galgani e a Sirius non resta che assecondare la sua signora, per non fare la fine di Jack e morire congelato.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming