Uomini e Donne, guai in vista per Manuel Galiano: il corteggiatore di Giulia Cavaglia beccato a baciare un'altra

Share
Uomini e Donne, guai in vista per Manuel Galiano: il corteggiatore di Giulia Cavaglia beccato a baciare un'altra

Sceso tra i corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne, Manuel Galiano si è fatto notare sin da subito dalla bella tronista Giulia Cavaglia. Nonostante un agguerrito parterre maschile e alcune incomprensioni che hanno messo a rischio la conoscenza con la torinese, Manuel sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il cuore della tronista. Tuttavia, negli ultimi giorni, alcune segnalazioni rischiano di mettere fine al suo percorso nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Manuel Galiano beccato in dolce compagnia

Il bel Galiano è uno dei pretendenti che più hanno fatto breccia nel cuore della Cavaglia, tanto da essere stato il primo tra i corteggiatori a riuscire a strapparle un bacio. Nel corso dell'ultima puntata di Uomini e Donne, Manuel e Giulia hanno avuto una serie di discussioni. Il corteggiatore, infatti, ha provato ad intromettersi nell'esterna tra la torinese e Giulio Raselli ma è stato cacciato dalla Cavaglia e, successivamente, ha deciso di disertare l'esterna.

Negli ultimi giorni, poi, un'altra notizia potrebbe porre fine alla sua conoscenza con Giulia. Stando alle insistenti voci che circolano sul web,in particolare sulla pagina Instagram 'VeryInutilPeople', Galiano sarebbe stato avvistato in discoteca, in atteggiamenti intimi e complici con una ragazza. Le foto ritraggono i due stretti in un abbraccio, nulla che potrebbe far desumere che si tratti di qualcosa di più profondo di un'amicizia.

Eppure, secondo le testimonianze oculari, l'abbraccio sarebbe stato seguito da un bacio appassionato. Ma l'indiscrezione non finisce qui. Infatti, nel corso della stessa serata, il corteggiatore avrebbe tentato di avvicinarsi a Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, presente allo stesso evento a cui stava partecipando Manuel.

La segnalazione arriverà di certo nello studio di Maria De Filippi. Come reagirà la Cavaglia?