Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Graziella Montanari contro il programma: "A loro interessa solo l'audience"

28

La dama del trono over accusa la redazione del dating show.

Uomini e Donne, Graziella Montanari contro il programma: "A loro interessa solo l'audience"

A poco meno di un mese dall'ultima, turbolenta puntata che l'ha vista protagonista del trono over, è tornata a sfogarsi sui social Graziella Montanari, l'ex dama del dating show che ha lasciato definitivamente il programma in seguito allo spiacevole episodio con il cavaliere. Graziella infatti, a seguito di un epiteto da parte di Manfredo con il quale ebbe una breve frequentazione, ha esternato la sua rabbia colpendolo con uno schiaffo. Il giorno stesso della messa in onda, ha poi sfogato su Facebook tutta la sua rabbia per il comportamento del cavaliere, colpevole di averla presa in giro e ripetutamente derisa.

Ieri, l'ex dama è tornata sui social accusando anche la redazione del programma di averla usata come "carne da macello" con l'unico obiettivo di aumentare gli ascolti:

"Io sono voluta stare a casa anche se loro hanno insistito molto. Io facevo audience ma loro hanno sbagliato troppo con me, io non sono carne da macello" - Ha scritto Graziella - sottolineando che la scelta di non tornare nella trasmissione è stata unicamente sua, nonostante le insistenze della redazione.

Graziella è tornata a parlare anche di Manfredo: "Mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso e orchestrato ma allora perché continua ad andarci?"



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming