Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulio Raselli velenoso sull'ex fidanzata Giulia d'Urso: "Tutto quel grande amore non c'era"

26

L'ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli si lascia scappare un commento velenoso sull'ex fidanzata Giulia D'Urso su Instagram.

Uomini e Donne, Giulio Raselli velenoso sull'ex fidanzata Giulia d'Urso: "Tutto quel grande amore non c'era"

Giulio Raselli e Giulia d’Urso si sono lasciati, tra il dispiacere dei fan di Uomini e Donne. Sebbene la rottura sembrasse piuttosto pacifica, l’ultimo amaro sfogo su Instagram dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi sembra voler aprire una guerra.

Uomini e Donne, Giulio Raselli attacca la ex Giulia d'Urso

I fan di Uomini e Donne sono rimasti molto sorpresi dall’annuncio della rottura tra Giulio Raselli e Giulia d’Urso. La coppia si è conosciuta nel studio di Maria De Filippi ed è stato amore a prima vista. Il Raselli, dopo il ‘no’ ricevuto da Giulia Cavaglia, è stato scelto dalla presentatrice per rivestire il ruolo di tronista e qui ha stupito tutti scegliendo la d’Urso, sebbene fosse dato per certo che la favorita fosse Giovanna Abate. La coppia, lasciato lo studio del Trono Classico, è partita in quarta e ha deciso di convivere sin dalle prime settimane. Giulio, inoltre, si è sbilanciato sul futuro ammettendo di voler diventare al più presto padre. Tutte le premesse sembravano essere ottime, fino a quando la d’Urso e il Raselli sono apparsi sempre meno sui social e hanno poi annunciato di essersi lasciati.

Uomini e Donne, guerra aperta tra Giulio Raselli e Giulia d'Urso?

I sostenitori della coppia sono rimasti scioccati ma entrambi hanno assicurato che non ci sarebbe stata alcuna guerra su questo argomento. Poche ore fa, tuttavia, il Raselli ha trasgredito alla tacita tregua lasciandosi andare ad un commento velenoso su Instagram. “Mi tempestate, forse giustamente, ma è finita. Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso assicurare che non c’era… Tanto fumo! Si può sbagliare in un rapporto, si possono dire cose orrende, si può sbagliare nuovamente (senza mai tradire) ma se c’è il sentimento si fa oltre tutto e tutti e su questo non transigo. A buon intenditore poche parole”, queste le durissime parole dell’ex tronista. Giulia sceglierà di rimanere in silenzio o spiegherà, una volta per tutte, cosa è successo con Giulio tanto da decidere di chiudere questa storia d’amore? Nel frattempo, un collega del Raselli è nei guai: il trono di Davide Donadei è ha rischio dopo le segnalazioni inaspettate sulla corteggiatrice romana Chiara Rabbi.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming