Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Giulio Raselli nuovo tronista, la pesante critica di Flavio Barattucci

di
1

L'ex corteggiatore sui social: "Il buon gusto non è di moda".

Uomini e Donne: Giulio Raselli nuovo tronista, la pesante critica di Flavio Barattucci

Fervono i preparativi per la nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne che partirà il prossimo 16 settembre 2019 su Canale 5. Stando alle ultime indiscrezioni pare che il nuovo tronista del dating show sarà Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e tentatore di Sabrina Martinengo.

Flavio Barattucci critica la partecipazione di Giulio Raselli a Uomini e Donne

Giulio ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Giulia, ma lei gli ha preferito Manuel Galiano, salvo poi lasciarlo dopo poche settimane di conoscenza. Nel dating show di Maria De Filippi però, il ragazzo è riuscito a farsi conoscere e ad apprezzare dal pubblico e poco dopo è approdato a Temptation Island dove ha attirato da subito le attenzioni di Sabrina mettendo a rischio la sua storia d'amore con Nicola Tedde. Terminata poi l’esperienza nel reality delle tentazioni, Raselli è stato indicato come il prossimo tronista.

A non essere d’accordo con la scelta della produzione è Flavio Barattucci, ex corteggiatore della Cavaglià che lasciò Uomini e Donne dopo essere stato accusato di avere una relazione fuori dal programma. Il ragazzo, interpellato da alcuni fan sulla notizia di Raselli, ha affermato: "Penso che il buon gusto non è di moda". E a proposito di Giulia, Flavio ha dichiarato: "Non sono uno che crede alle voci, quindi la mia idea su di lei non è cambiata; penso solo di non essere affine al suo carattere”. Nessun risentimento dunque nei confronti della torinese.

Tra i possibili tronisti spicca anche il nome di Manuel Galiano, anche lui ex corteggiatore della Cavaglià, ed Erica Talco. A riprova della veridicità del rumors, quest'ultima è sparita dai social. Chi segue da anni la trasmissione sa bene che la redazione impone ai protagonisti di non usare i social durante tutto il loro percorso sul trono. La sparizione dell'imprenditrice quindi confermerebbe la sua imminente partecipazione a Uomini e Donne.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming