Uomini e Donne: Giulio Raselli lancia una dura frecciata a Giulia Cavaglia

-
Share
Uomini e Donne: Giulio Raselli lancia una dura frecciata a Giulia Cavaglia

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha comunicato che Flavio Barattucci, il bel corteggiatore di Giulia Cavaglia, non si sarebbe più presentato nel dating show di Maria De Filippi. Un comportamento che ha spiazzato tutti, in particolare la tronista torinese che si è detta dispiaciuta e delusa dal comportamento del ragazzo.

Uomini e Donne, trono classico: la frecciata social di Giulio Raselli a Giulia Cavaglia

Nell’ultima messa in onda del trono classico, abbiamo visto Giulia avvicinarsi molto a Flavio. Le cose tra loro però sono cambiate velocemente. La Cavaglia infatti ha scoperto che il suo nuovo pretendende ha un rapporto molto particolare con Valentina Galli e ha chiesto spiegazioni. Un comportamento che ha infastidito Barattucci, il quale ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione.

Il primo a notare la delusione negli occhi di Giulia è stato Giulio. Il corteggiatore infatti ha rivelato in studio di aver trovato esagerata la reazione della Cavaglia la quale, di tutta risposta, gli ha spiegato di esserci rimasta male perché si era affezionata a Flavio. Le parole della tronista però non sembrano aver convinto Raselli che, subito dopo la registrazione, ha deciso di intervenire sui social e mandare una vera e propria frecciatina alla torinese: "Non essere per nessun motivo mai la seconda scelta”.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.