Gossip TV

Uomini e Donne, Giulio Raselli: "Giulia Cavaglia? Mi ha deluso, scelta sbagliata"

Il nuovo tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, intervistato dal settimanale di Tv Sorrisi e Canzoni.

Uomini e Donne, Giulio Raselli: "Giulia Cavaglia? Mi ha deluso, scelta sbagliata"

Il bel 29enne piemontese, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore nella sesta edizione di Temptation Island, Giulio Raselli, è pronto per la sua nuova avventura televisiva come tronista sulla sedia rossa più famosa del piccolo schermo nello stesso studio che tanto lo ha reso popolare quando corteggiava Giulia Cavaglià. Giulio inizierà la sua avventura sul trono lunedì 19 settembre prossimo alla ricerca di una donna che possa finalmente fare breccia nel suo cuore. Intervistato dal settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', l'ex corteggiatore ha rivelato quali sono le caratteristiche ideali che deve avere una ragazza per stargli a fianco:

"Voglio vicino a me una donna che sappia cosa vuole, veloce di testa. Non voglio essere illuso. Ce la metterò tutta!" ha dichiarato Giulio al magazine edito da Arnoldo Mondadori, che ha colto l'occasione per spiegare il rapporto nato nel villaggio di Temptation con fidanzata di Nicola Tedde, Sabrina Martinengo:"Si era creato un bel rapporto, ma non c’era attrazione fisica".

Pronto a dimenticare il passato, il 29enne di Valenza che attualmente svolge la professione di commerciante di gioielli, ha lanciato una frecciatina non troppo velata all'extronista Giulia Cavaglia: "Giulia mi ha deluso parecchio. A quanto mi risulta la sua scelta si è rivelata poi sbagliata…", ha dichiarato Raselli riferendosi a Manuel Galiano con cui la torinese si è lasciata dopo poche settimane dalla scelta.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming