Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulio Raselli: "Giovanna è la nuova Gemma. Sammy? Non penso sia pronto ad avere una relazione con lei"

375

L'ex tronista parla del percorso sul trono della sua ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Giulio Raselli: "Giovanna è la nuova Gemma. Sammy? Non penso sia pronto ad avere una relazione con lei"

Tra pochi giorni vedremo finalmente la scelta di Giovanna Abate. Nell'attesa, Giulio Raselli ha rilasciato un'intervista al settimanale di Uomini e Donne in cui ha parlato del percorso della romana con i suoi corteggiatori, Sammy Hassan, Davide Basolo alias Alchimista e Alessandro Graziani, che ha deciso inaspettatamente di eliminarsi a pochi giorni dalla fine del programma.

Le parole di Giulio Raselli su Giovanna Abate e Sammy Hassan

Giulio è stato tra gli ultimi tronisti a potersi vivere la sua esperienza a Uomini e Donne in modo non ibrido, come invece è poi successo a Giovanna, che è stata costretta ad un modus ristretto per via dell'emergenza sanitaria: "lo e Giulia guardiamo insieme Uomini e Donne e seguiamo Giovanna. Credo sia stata dura per lei, ma sta facendo un buonissimo percorso. A prescindere dalle misure della Fase 2, la vedo in difficoltà, Ia difficoltà che si prova quando si conoscono più persone. Le stesse difficoltà che avevo io e che lei non credeva ci potessero essere. [...] Avrei avuto difficoltà a perdere il contatto fisico, come chiunque altro. Ma avrei colto i lati positivi della situazione, cercando di vivermela comunque al meglio. Non bisogna mai scoraggiarsi in amore, bisogna andare avanti a prescindere. Avrei cercato di capire qualche dettaglio o sfumatura che nella situazione normale non avrei colto".

A proposito dei due corteggiatori della Abate, Sammy e Davide, l'ex tronista ha confessato: "Giovanna s​ta facendo un bellissimo percorso e sono convinto che a Giovanna piaccia realmente. lo penso che lei non abbia ancora la scelta precisa, altrimenti l’avrebbe già fatta. Per me sta cercando di capire delle cose e sta cercando delle risposte. Conosco Sammy, ci siamo trovati a Temptation Island. L’Alchimista per me è un ragazzo gentile e a modo. Una persona positiva. A Giovanna, però, secondo me non piace quel genere di carattere. Giovanna é pîù morbida di quanto lasci credere e secondo il mio punto di vista Ie piace un tipo di uomo che le tiene testa, che la punge, la stimola. A me piace molto l'Alchimista ma credo sceglierà Sammy. Lui le piace perché le tiene testa. Lei è una donna forte e indipendente ma vuole un uomo che la faccia sentire donna e Sammy è cosi. L'unica cosa è che non so se lui sia pronto ad avere una relazione con lei. Non direi che si è innamorato di Giovanna. Alessandro? Professava amore, ma io dubito…".

Leggi anche La verità di Alessandro Graziani su Serena Enardu

Raselli ha infine concluso affermando: "Giovanna e Gemma sono molto similì. Sembra che sì conoscano da settant’anni, perché hanno feeling e perché… per me Giovanna è la nuova Gemma". Come reagirà Giovanna di fronte a queste dichiarazioni?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming