Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso: “Non ho mai fatto nomi ma…”

6

Giulio Raselli si scaglia contro i colleghi che hanno comprato followers su Instagram. Ecco il duro sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso: “Non ho mai fatto nomi ma…”

Giulio Raselli torna a far parlare di sé, a causa di un durissimo sfogo che ha per soggetto i colleghi che scelgono di comprare i followers su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver ricucito il rapporto con Giulia d’Urso, ha parlato con disprezzo di questo fenomeno, sottolineando come i fan si accorgano degli inganni sui social.

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso su Instagram

Non è anomalo che i partecipanti più in vista di alcuni programmi tv, scelgano la strada di influencer come primo o secondo lavoro. Anche i volti di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi, si cimentano con le sponsorizzazioni su Instagram, certi di poter contare sui loro numerosi fan. Non è anomalo neppure, tuttavia, che alcuni di questi decidano di prendere scorciatoie, comprando followers per aumentare il bacino d’utenza e le vendite. Contro questo fenomeno si è scagliato apertamente Giulio Raselli, ex tronista del dating show di Canale5.

“Non me ne è mai fregato un ca**o, perché parlare delle altre persone non mi è mai importato, perché non sono affari miei. Non ho mai parlato di personaggi pubblici e non ho mai fatto nomi, salvo in alcuni casi. Ma oggi devo porre un quesito: vi rendete conto che la gente compra i followers? Ma perché lo fate se si nota, è impossibile e fate ca**re. Tenetevi i vostri, se li perdete e li guadagnate bravi voi. Perché dobbiamo trovare scorciatoie e non abbiamo il nostro valore? Mi importa a livello lavorativo, ma mi importa che sia reale. Che le persone mi seguano perché vogliono, mi sentirei stupido a comprare follower. Tutto va guadagnato con un senso, non così. Diffidate dalle persone che vogliono apparire”, questo il lungo sfogo del Raselli.

Recentemente, Giulio ha incontrato la sua ex fidanzata Giulia d’Urso, dopo una rottura tutt’altro che pacifica, condividendo il momento con i fan per chiarire che tra loro ora va tutto bene. Attenzione: nessun ritorno di fiamma in vista, per chi ci spera ancora!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming