Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: "Ecco perchè sono diversa dalle altre troniste"

di

Le prime dichiarazioni della nuova tronista del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: "Ecco perchè sono diversa dalle altre troniste"

Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche sono i nuovi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi dove ha spiegato perché, secondo lei, è stata scelta per essere la nuova tronista.

La confessione della nuova tronista di Uomini e Donne

Intervistata da Uomini e Donne magazine, Giulia ha rivelato: "Sono da sempre una fan del programma. La prima puntata? È stata come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente e bellissimo. Mi definisco una persona molto curiosa perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove. Alcuni si chiedono cosa abbia di speciale per stare lì, come mai sia proprio io a ritrovarmi seduta sulla poltrona rossa. Forse è proprio questo che potrei avere di diverso: essere completamente e assolutamente ordinaria".

L'intento della Quattrociocche è quello di trovare l’amore, ma anche di vivere questa nuova esperienza mettendo sempre al primo posto la spontaneità: "Mi aspetto di trovare l'amore ma anche di crescere vivendo appieno questa esperienza ed essendo sempre spontanea. In amore sono premurosa ma non sopporto i narcisisti. Mi allontano dalle persone che non si mettono mai in discussione. Mi colpisce invece la personalità, che non significa fare chiasso ma riempire una stanza anche solo stando zitti".

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 20 settembre 2019, a partire dalle 14.45 su Canale 5 con la seconda puntata dedicata ai protagonisti del trono classico.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming