Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: "La realtà ha superato ogni aspettativa"

773

Giula e Daniele, innamorati e felici: "Ci siamo riconosciuti perché siamo due anime simili".

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon: "La realtà ha superato ogni aspettativa"

La neo coppia di Uomini e Donne, formata dall'ex tronista romana Giulia Quattrociocche e dall'ex corteggiatore Daniele Schiavon ha rilasciato la prima intervista al settimanale dedicato al programma.

Giulia e Daniele sembrano aver trovato la loro serenità l'uno accanto all'altra, mentre l'amore esplode. I due hanno già fatto le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie e, per venire incontro alle loro esigenze, sono alla ricerca di un appartamento che possa proteggere la loro intimità e trasformarsi nel loro nido Sono bastati poco più di due mesi affinché il cuore della tronista romana le sussurrasse il nome della sua scelta e, di fronte a un'esplosione di emozioni difficili da controllare, Giulia ha annunciato di essere pronta per la sua scelta, abolendo abiti eleganti e poltrone rosse e preferendo un momento semplice e spontaneo.

"La realtà ha superato ogni aspettativa. Stiamo benissimo! Ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni che avevamo iniziato a provare all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai. E meglio di come ci aspettavamo che sarebbe stato. Non ho mai fatto mistero che tra me e Daniele si fosse creata da subito una grande sintonia. C’erano quegli sguardi mentre ci ”microfonavano” durante le esterne in cui, già dalle prime volte, ci dicevamo tutto con gli occhi. ‘Ho capito giorno dopo qiomo che io e lui siamo abituati a dare importanza alle stesse cose. Pensi che dopo una delle prime esterne con lui, ero scappata al lavoro perché avevo il turno e, parlando con i miei colleghi che ormai mi conoscono da una vita, avevo detto loro: Ragazzi, lui è uno di noi” E mi è rimasta questa stessa sensazione dall’inizio alla fine, perché ho sentito che Daniele sarebbe potuto entrare nella mia realtà e avrebbe potuto farlo in un qualsiasi momento del passato se solo ci fossimo incontrati prima. Verso di lui ho un forte senso di appartenuta, come se fossimo due persone destinate a trovarsi", ha dichiarato la 27enne romana al settimanale di 'Uomini e Donne Magazine'.

"Sta andando tutto secondo i piani e, nonostante siano passati alcuni giorni dalla scelta e li abbiamo trascorsi insieme, non c’è mai stata alcuna lite. Sentiamo di aver bisogno l’uno dell’altra. È la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto ll tempo con la mia ragazza, perché quando Giulia non c’è è come se mi mancasse l’ossigeno. Sto vivendo una fiaba nonostante non abbia mai creduto nelle favole. Ho visto in lei Ia mia stessa trasparenza, ma soprattutto una persona con grande carattere, capace di tenermi testa. E poi è bella: da quando stiamo insieme mi incanto a guardarla  anche quando ha un filo di trucco. Durante il programma tra di noi è stata come una partita a poker: alla fine siamo andati entrambi all-in, ma siamo usciti tutti e due vincenti", ha proseguito il 24enne romano.

In molti si sono domandati cosa si siano detti Giulia e Daniele durante il ballo prima della scelta. Un ballo particolare, in cui, per tutto il tempo, si sono stretti l'uno all'altra visibilmente emozionati: "Durante il ballo ci siamo stretti forti senza parlare, ma quell'abbraccio stava a significare che mi aveva toccato il cuore. Quel momento, infatti, era arrivato subito dopo alcune dichiarazioni forti fatte da Daniele, dove aveva usato parole bellissime verso di me che confermavano tutto ciò che sentivo e vivevo accanto a lui. Nella nostra ultima discussione, ero riuscita a riportarlo a me nello stesso modo in cui avrei provato a fare con il mio findazato. All'improvviso era diventato insostenibile pensare di finire la puntata senza portelo portare via con me e la testa stava iniziando a viaggiare. Continuare il trono avrebbe significato prendere in giro me, Daniele e Alessandro, perché mi sentivo già di appartenere a uno dei due."

I due ragazzi, che stanno già deciso di andare a convivere il prima possibile, hanno scoperto subito dei lati caratteriali che non conoscevano: 

"Giulia è un fumetto: è buffa, sembra un giocattolo, ma ci divertiamo di continuo. E poi, ho scoperto che è molto gelosa, anche se forse lei lo negherà" , ha dichiarato Daniele, un aspetto, quello della gelosia che ha ammesso anche la romana:  "La gelosia non mi è mal appartenuta e invece Daniele ha tirato fuori anche questo lato di me. Tra I due, però, il più geloso è lui. Poi ho scoperto che è molto disordinato, lascia tutto per aria, ma ha anche un Iato molto tenero. Siamo entrambi due golosi e la notte, visto che spesso ci assale una gran voglia di dolci, andiamo a farci un bel rifornimento di cornetti con la nutella".

"Abbiamo Intenzione di continuare con la nostra vita di tutti i giorni - ha concluso Giulia - tra il lavoro al ristorante e gli allenamenti di calcio per lui.Non aspettatevi di vederci trasformati in degli influencer. lo non ho alcuna intenzione di utilizzare il mio profilo Instagram, perché non ne sento alcuna mancanza. Io e Daniele siamo due persone normali, e se decidessimo un giorno di sponsorizzare qualcosa sarà questo: la semplicità in una foto dove mangiamo una buona carbonara insieme ai nostri amici".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming