Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche confessa: "Sono tutti complicati"

di

La tronista parla della sua nuova esperienza nel dating show.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche confessa: "Sono tutti complicati"

La prima puntata del trono classico di Uomini e Donne andrà in onda il prossimo lunedì 16 settembre 2019 su Canale 5. Quattro i tronisti della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi: Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche.

Le prime dichiarazioni di Giulia Quattrociocche

In attesa dell'inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Giulia ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha rivelato di essere da sempre una grande appassionata del programma: "Da fan del programma volevo vivere l’esperienza e capire chi sono nel confronto con i corteggiatori. […] Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa. […] Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti cosi complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale".

Quella del trono classico sarà per la Quattrociocche la sua prima esperienza televisiva, a differenza degli altri tre tronisti, Giulio, Alessandro e Sara, che hanno partecipato come tentatori all'ultima edizione di Temptation Island, il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia: "Non ho nemmeno una 'vetrina' sui social e non sento la necessità di averla. Se devo parlare con qualcuno, esco da casa".

La nuova tronista del dating show di Maria De Filippi ha infine parlato della sua ultima storia d'amore, non sbilanciandosi però molto: "Ho avuto una lunga storia d’amore appena maggiorenne e finita quattro anni fa…”.

Uomini e Donne vi aspetta lunedì 16 settembre, alle 14.45 su Canale 5 con la prima puntata della nuova stagione. Non mancate!



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming