Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock: "Non si è trattato solo di tradimenti fisici ma..."

di

Le nuove dichiarazioni dell'influencer sul tradimento di Andrea Damante.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis shock: "Non si è trattato solo di tradimenti fisici ma..."

Mancano pochi giorni all'uscita del primo libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto. Nell'attesa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista a F, il settimanale femminile di Cairo Editore in cui ha raccontato del tradimento di Andrea Damante e della felicità ritrovata con Andrea Iannone.

Giulia De Lellis rivela nuovi dettagli sul tradimento di Andrea Damante

Nell’intervista, Giulia si è lasciata andare raccontando i motivi che l'hanno portata a chiudere definitivamente la storia d'amore con Andrea: “Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena. […] Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa […]. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela! Nel caso mio e di Andrea non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile, per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole”.

La De Lellis ha continuato rivelando anche che, dopo un iniziale momento di spavento, non ha avuto il timore di conoscere la verità e chiamare tutte le ragazze con cui Damante l’aveva tradita: "Sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare fino in fondo. Gli ho distrutto la playstation e il guardaroba, ma ho fatto anche di peggio […]. Sono molto passionale, istintiva. Se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto (Iannone ndr)”.

Oggi infatti l'influencer romana è felicemente fidanzata proprio con il famoso pilota di MotoGp, a proposito del quale ha dichiarato: “Dice che le corna me le cerco? Guardi che se lui è famoso è molto più facile beccare se ti tradisce. E comunque se uno vuole farlo, lo fa comunque. Andrea invece mi fa sentire protetta. Non mi aveva ancora chiesto di convivere che ero già da lui, a Lugano. Parliamo di famiglia e figli, certi valori ci accomunano. E io vorrei essere una mamma giovane, ho tutte le carte in regola. La storia del libro? Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro… che c’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già”.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming