Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa: "Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie"

107

L'influencer romana sbotta sui social: "Vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose".

Uomini e Donne, Giulia De Lellis furiosa: "Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie"

Dopo aver seguito Andrea Iannone nelle tappe asiatiche della MotoGP, Giulia De Lellis è ritornata in Italia e, quindi, a far parlare di sé. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha pubblicato alcune storie su Instagram, attraverso le quali si è scagliata con grande veemenza contro chi continua a criticarla e imitarla.

Il duro sfogo di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, Giulia si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, attaccando coloro che la criticano e la imitano, senza però fare alcun nome: "Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di me**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete".

"Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. E’ che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il ca**o a nessuno!" ha concluso la De Lellis.

Ma a chi sarà riferito il duro sfogo dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne? C'è chi dice che le sue parole potrebbero essere dirette a qualche ex fiamma di Andrea Damante e chi, invece, ipotizza che potrebbe essere una frecciata a Belen Rodriguez. Per il momento la De Lellis ha scelto di non fare nomi.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming