Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia D'Urso svela un retroscena su Giulio Raselli e il dating show

di
8

Giulia D'Urso rivela che l'ex tronista Giulio Raselli era spaventato dalle sue extensions durante la frequentazione nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giulia D'Urso svela un retroscena su Giulio Raselli e il dating show

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice si è confidata con i fan su Instagram e ha rivelato un retroscena sull’esperienza a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giulia D'Urso fa una rivelazione su Giulio Raselli

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono innamoratissimi. La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha deciso di andare a convivere dopo la scelta in studio e la relazione procede benissimo. La coppia si mostra spesso insieme sui social, guadagnandosi un folto numero di ammiratori.

Nelle ultime ore, la D’Urso ha fatto una rivelazione sul percorso a Uomini e Donne, raccontando che l’ex tronista si sentiva piuttosto a disagio per via delle sue extensions ai capelli.

Giulio rimase traumatizzato quando io scesi a corteggiarlo a Uomini e Donne perché avevo le extensions quindi lui mi ha conosciuto con sto capoccione - ha raccontato Giulia - Ogni volta che in esterna mi accarezzava la testa sentiva ste cose fra i capelli ed era spaventato. Io mi allontanavo sempre. E’ stato brutto raga, davvero imbarazzante!

Ora Giulia ha optato per un taglio corto e di certo non ci sarà più questo piccolo problema. Del resto la coppia sembra veramente molto solida e chissà che nel futuro non ci siano fiori d’arancio.

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming