Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giulia d'Urso sorprende sul trono di Giovanna Abate: "Preferisco evitare"

di
24

Giulia d'Urso spiega: "Non ho nulla contro Giovanna Abate".

Uomini e Donne, Giulia d'Urso sorprende sul trono di Giovanna Abate: "Preferisco evitare"

Il trono di Giovanna Abate procede tra mille dubbi. La tronista di Uomini e Donne continua la conoscenza di Sammy Hassan e Alessandro Graziani, ma è divisa dalla grande curiosità che il misterioso Alchimista le ha suscitato. Anche Giulia d’Urso, fidanzata di Giulio Raselli ed ex rivale in amore della Abate, sta seguendo assiduamente il percorso della tronista dalla casa che condivide con il bel compagno piemontese.

Uomini e Donne, Giulia d'Urso segue il trono di Giovanna Abate? Ecco la verità

Molti fan hanno chiesto a Giulia perché non commentasse mai il percorso di Giovanna e l’ex corteggiatrice ha deciso di chiarire. “Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende o qualcuno che percepisce male”, ha spiegato la d’Urso.

Il mondo dl web, infatti, è sempre pronto a tendere trappole insidiose e Giulia ha ammesso: “Se dico qualcosa di carino sono finta e sono falsa. Se dico qualcosa di brutto sono invidiosa, sono cattiva. Come la faccio la sbaglio, quindi preferisco evitare e parlare di altro”. La fidanzta del Raselli non ha nessun rancore nei riguardi della Abate e, contrariamente a quanto si pensa, segue con interesse il suo percorso.

Giovanna, nel frattempo, ha affrontato l'ennesima discussione con Sammy e ha chiesto ad Alessandro di tornare nello studio, dopo averlo visto scendere come cavaliere per un giorno.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming