Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia è la nuova tronista

Inizia una nuova avventura per l'ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia è la nuova tronista

È ufficiale. Giulia Cavaglia è la nuova tronista di Uomini e Donne. Dopo la grande delusione per la mancata scelta da parte di Lorenzo Riccardi, che ha preferito la simpatica romana Claudia Dionigi, la giovane corteggiatrice torinese ha accettato la proposta di Maria De Filippi di rimettersi in gioco e sedersi sulla famosa poltrona rossa.

Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi, Giulia Cavaglia sul trono

Giulia è la nuova tronista del dating show che andrà ad aggiungersi alle new entry Andrea Zelletta e Angela Nasti, subentrati ai protagonisti che in queste settimane hanno fatto oppure faranno la loro scelta. L'annuncio del suo arrivo è stato dato durante l'ultima registrazione del trono classico. La torinese è stata chiamata in puntata per un confronto con Lorenzo e Claudia. La ragazza si è detta addolorata per il mancato lieto fine, sottolineando però di aver pronunciato affermazioni molto dure perché spinta dalla rabbia.

La De Filippi, dopo aver ascoltato le parole della Cavaglia, le ha proposto il trono ma ha precisato che, qualora la scelta di Riccardi fosse stata un'altra, avrebbe fatto la stessa cosa con la Dionigi. L'ex corteggiatrice ha subito accettato, acconsentendo anche all'ingresso della sua rivale e iniziando a descrivere il suo uomo ideale: un ragazzo tatuato, che la faccia ridere, sappia scherzare e le organizzi delle sorprese. La bella Giulia sarà pronta a questa nuova avventura? Staremo a vedere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming